fbpx
Skip to content Skip to footer

In arrivo: APLF Marzo 2024

APLF – Asian Pacific Leather Fair

Hong Kong, 19-21 Marzo 2024

Siamo lieti di annunciarvi che il Consorzio Vera Pelle Italiana Conciata al Vegetale parteciperà ad APLF – Asian Pacific Leather Fair, una delle principali fiere nel settore della pelle, dei prodotti chimici e della tecnologia del panorama mondiale.

Quest’anno la fiera si svolgerà ad Hong Kong dal 19 al 21 Marzo 2024 e noi saremo presenti con alcune delle nostre concerie associate. Il Consorzio presenterà la mostra Welcome to 2050 nello spazio 3FC-C01 e, all’interno del calendario degli eventi della fiera, il seminario Tuscan Vegetable-Tanned Leather: Bio-Based By Nature con l’obiettivo di far scoprire e promuovere la pelle conciata al vegetale in Toscana.

Dove trovarci

Venite a trovarci allo stand 3FC-C02, situato all’entrata del Padiglione 3F presso l’Hong Kong Convention and Exhibition Centre.

Saremo lieti di incontrarvi e conoscervi per rispondere alle vostre domande sulla Pelle Conciata al Vegetale in Toscana.

Il seminario

Abbiamo preparato qualcosa di speciale!

Nel contesto della fiera APLF, il giorno 20 marzo dalle 15:30 alle 16:30, il Consorzio Vera Pelle Italiana Conciata al Vegetale presenterà nel main stage Hall 3C – HKCEC, il seminario Tuscan Vegetable-Tanned Leather: Bio-Based By Nature: un’opportunità imperdibile per tutti coloro che vogliono scoprire di più ed esplorare la pelle conciata al vegetale come prodotto di alta qualità, Made in Tuscanydurevole nel tempo e biocompatibile.

La partecipazione al seminario è gratuita, ma è necessaria l’iscrizione. Potete farlo cliccando a questo link e selezionando la voce di riferimento.

Siamo felici di avere una nuova occasione di rappresentare, insieme alle nostre concerie associate,la Pelle Conciata al Vegetale in Toscana e non vediamo l’ora di incontrarvi ad Hong Kong per condividere con voi la nostra passione.

A presto!


Per ogni informazione o chiarimento siamo a vostra disposizione.

Potete contattarci scrivendoci nei nostri canali social: