/
Eventi
/

Coming soon: Lineapelle New York 18 Luglio 2018

Coming soon: Lineapelle New York 18 Luglio 2018
Categorie:

Il Consorzio Vera Pelle Italiana Conciata al Vegetale, dopo Londra, sbarca anche a Lineapelle New York,  la mostra internazionale che vanta la partecipazione dei più esclusivi produttori internazionali di pelletteria, accessori, componenti e molto altro ancora che si tiene due volte all’anno al Metropolitan Pavilion di Chelsea, nel cuore del distretto di arte contemporanea di New York. Un evento estremamente importante, organizzato da UNIC, che si terrà nelle giornate di Martedì e Mercoledì 17-18 Luglio. Durante le due giornate i designer e gli stilisti vedranno presentate alcune tra le novità e le tendenze moda per la prossima stagione invernale 19/20.

Il seminario presentato dal Consorzio, dal nome “The Tuscan Way. Pelle al vegetale: cosa significa e che storia racconta?“, si terrà nella seconda giornata, ovvero Mercoledì 18 Luglio dalle 9:00 alle 10:00. Un  incontro con il pubblico per raccontare nel dettaglio come nasce un prodotto di qualità come la pelle al vegetale. Perché oggi riuscire a conoscere queste informazioni minuziose non è affatto semplice ma “The Tuscan Way” proverà a fornire alcuni interessanti elementi di riflessione ai presenti. L’obiettivo, così come successo a Londra, è quello di raccontare la storia di questa pelle e comunicarne i valori e la cultura del luogo in cui viene prodotta, la Toscana.

L’ingresso al seminario durante Lineapelle New York è gratuito ma per accedere è necessario essere muniti del biglietto di ingresso alla fiera, registrandosi al seguente link.

Vi aspettiamo!

Tags:
, , , , , , ,

Condividi sui social

Precedente Successivo

Iscriviti alla nostra newsletter