/
Consorzio
/

Allinone: il primo prodotto a marchio Consorzio

Allinone: il primo prodotto a marchio Consorzio
Categorie:

Allinone nasce dal progetto di Edoardo Passi, giovane designer milanese vincitore del concorso internazionale di design PELLE+. È una borsa singolare, che sembra contenere le storie di mille vite diverse, di una vita. È di pelle naturale e porta su di sé le tracce del tempo. È invecchiata, abbronzata dal sole e macchiata dalla pioggia, fieramente unica. È vera come l’uomo che la indossa, testimone silenziosa di momenti e avventure vissute insieme. Ogni macchia, ogni piega, ogni graffio della borsa è una macchia, una ruga, una cicatrice sul volto dell’uomo. Racconta la sua vita, racchiude in sé tutto il suo passato e forse anche il suo futuro. Allinone, dunque, non è semplicemente una borsa, ‘è la somma di quello che ha vissuto.’ 

Le caratteristiche di Allinone

Allinone, realizzata in pelle conciata al vegetale e creata dalle mani esperte di artigiani toscani, è una borsa dalle linee essenziali e geometriche costruita con materiali della migliore qualità tanto eleganti quanto resistenti. Associa la funzionalità di una borsa da lavoro al design esclusivo di un prodotto artigianale e viene prodotta in edizione limitata ed esclusiva. La borsa è disponibile in un’unica nuance naturale, nel tipico colore che dona alla pelle la tradizionale concia con estratti di piante ed è impreziosita da interni in canapa e da una cerniera doppia in metallo.
Le due comode tasche esterne con chiusura calamitata consentono di riporre agevolmente documenti di formato A4, mentre l’interno risulta particolarmente capiente e funzionale grazie alla presenza di un pratico scomparto con cerniera e cinghie regolabili.
Allinone è la soluzione ideale per gli uomini e le donne che desiderano una borsa che sappia mantenere inalterato nel tempo il suo valore, arricchendosi con le tracce del proprio vissuto.
La borsa viene messa in produzione al momento dell’ordine; per questo le Allinone sono numerate e personalizzabili con le iniziali dell’acquirente.

Tags:
, , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedente Successivo

Iscriviti alla nostra newsletter